I SOCI DEL G.A.L.M. STIMATI ED APPREZZATI DAPPERTUTTO

Alcuni nostri amici eletti in importanti organismi associativi


CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI FEMMINILI

Nel corso della sua ultima riunione la Consulta delle Associazioni Femminili del Comune di Verona ha nominato alla carica di Presidente per il prossimo biennio Gabriella Fermanti che succede così a Roberta Girelli.


F.I.P.I.C.

Il Consiglio Federale della F.I.P.I.C. (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) nella sua prima riunione, su proposta del presidente Zappile, ha eletto all’unanimità alla carica di vicepresidente Chiara Coltri, consigliere in rappresentanza degli Atleti, per ribadire la centralità dell’atleta quale principio cardine delle politiche di indirizzo del nuovo corso federale.

 


F.I.T.E.T.

Si è tenuta a Roma il 15 ottobre l’assemblea della F.I.T.E.T. (Federazione Italiana Tennis Tavolo) nel corso della quale Michela Brunelli, quotata atleta paralimpica, è stata eletta nel Consiglio Federale, in quota atleti, per il quadriennio olimpico 2017/2020.


FISH VENETO

Sabato 19 novembre a Padova si è tenuta l’assemblea della FISH Veneto per il rinnovo dei consiglieri, tra i quali è risultato eletto anche il Presidente del G.A.L.M. Aldo Orlandi.