Percorso “Verona Minor Hierusalem” del 26-05-2018

Con l’intento di fare cosa gradita, con la presente siamo a inviarvi INVITO al percorso “VERONA MINOR HIERSALEM” che come USacli di Verona , in collaborazione con La Skarrozzata , stiamo organizzando per il prossimo Sabato 26 Maggio 2018.
Come potete vedere dall’invito in allegato, il Progetto “Verona Minor Hierusalem,una città da valorizzare assieme”, nasce dall’idea di promuovere un itinerario dedicato a valorizzare un’area della città non sufficientemente conosciuta – all’esterno dell’ansa sinistra dell’Adige tra il quartiere Borgo Trento e quello di Veronetta – che consente di visitare 5 chiese e di rileggere il territorio circostante con il filo conduttore della “scoperta e rinascita”, del battesimo nell’acqua e quindi della crescita personale, culturale e spirituale.
Nel 2017 il percorso ha potuto vantare 82.000 visitatori.
L’USacli di Verona, da sempre attenta ai temi dell’integrazione e della promozione sociale, grazie alla collaborazione instauratosi con gli organizzatori del percorso e l’associazione La Skarrozzata è riuscita ad organizzare per la prima volta,il prossimo 26 Maggio, la possibilità di accedere a questo percorso, rivisto e corretto per persone con disabilità e che si debbano spostare con l’ausilio della sedia a rotelle.
Visto il numero limitato di posti, vi invitiamo a confermare (vedi invito in allegato) la vostra eventuale partecipazione quanto prima in modo tale da potervi offrire la miglior esperienza possibile.
Con la speranza di potervi incontrare quanto prima e restando a disposizione per ogni eventuale chiarimento, porgiamo i più cordiali saluti.
Il Presidente Provinciale
Giuseppe Biasi
USacli – Comitato Provinciale di Verona
Via Interrato dell’Acqua Morta, 22 – 37129 Verona
Tel. 045 8038112 – Fax. 045 5111330 – e-mail verona
.usacli@acli.it – web www.usaclivr.it