104 The Caregiving Expo

8 Maggio 2025 10 Maggio 2025

104 The Caregiving Expo

 Mag 2, 2025

Fiera di Pordenone 8 – 9 – 10 Maggio 2025

Un nuovo progetto fieristico che andrà a toccare i temi dell’assistenza alle persone fragili, con l’obiettivo di creare una vetrina per tutti quei prodotti, servizi e soluzioni orientati al miglioramento delle loro condizioni di vita. L’unico evento in Italia dedicato a tutta la filiera del caregiving, rivolto sia agli operatori professionali che al pubblico generico.

All’esposizione, si affiancherà un intenso programma culturale e scientifico, non solo per fare il punto della situazione del settore, ma anche per presentare le novità del momento.

Una fiera che guarda all’accessibilità in ogni ambito e allo sviluppo di una quotidianità più inclusiva.

Vieni a trovarci al nostro stand per scoprire le ultime novità Triride, provare i nostri dispositivi e richiedere informazioni direttamente al nostro team!

Ingresso gratuito con registrazione Clicca qui

Vedi il calendario completo