Evento a Villa Albertini, Arbizzano di Negrar, sabato 21 settembre di OdV Galm.


L’Associazione OdV Galm che dal 1977 rappresenta e tutela i diritti delle persone con lesione spinale a causa di infortuni vari e malattia, in collaborazione con l’Agenzia di spettacolo Talent Eventi di Clara Albi, promuove la serata benefica:

L’evento è patrocinato dal Comune di Negrar di Valpolicella.

Programma :
Conduce la serata Paolo Somaggio di Talent Eventi inizio alle ore 19,00 con i saluti da OdV Galm e dalle autorità presenti.
Protagonisti :
– L’attività corale di AltroCanto Coro, inizialmente denominata Riedu-Canto, nasce a fine 2018 all’interno dell’Unità spinale dell’ospedale Sacro Cuore – Don Calabria di Negrar con l’obiettivo di integrare ed arricchire il programma di riabilitazione respiratoria attraverso il canto corale per quei soggetti che, a causa di importanti lesioni midollari, vedono compromesso l’uso consapevole del diaframma e della mobilità in generale. Il repertorio si concentra principalmente su arie e cori lirici della grande tradizione operistica italiana. Il coro si trova ogni martedì mattina presso la sede di OdV Galm.
– Presentazione del libro autobiografico di Claudio Stevanin, dal titolo “Riprendiamo il volo” Esibizioni Talent Eventi
– Angelica Gioiello cantante
– Valentina Roso cantante (direttamente da The Voice Kids di Rai 1)
– Scuola di ballo “Love for dance” balli standard e Latino americani
– Il gruppo musicale Quasi Green nasce all interno del Centro Polifunzionale Don Calabria di via San Marco a Verona. Formato inizialmente solo da dipendenti e collaboratori si inseriscono man mano anche persone esterne al Centro. Dal 2010 sono ormai molte le esibizioni a Verona e provincia soprattutto per eventi con fini sociali. Il repertorio include covers italiane e non a partire dagli anni ’60/70/80. Formazione attuale vede Barbara Checchini alla voce, Pietro Brunelli voce/chitarra, Luca Maragnoli voce/basso, Carloalberto Maragnoli chitarra, Carlo Finocchiaro chitarra, Enrico Castelli batteria.
La serata è allietata con risotto e vino ad offerta libera per sostenere le attività di OdV Galm.
E’ anche l’ occasione di mostrare l’automezzo Renault Kangoo per il trasporto sociale con le diciture e loghi dei donatori.
Un grazie a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento nei
molteplici aspetti e in particolare all’affezionato amico Claudio Guardini.
Vi aspettiamo numerosi e per una migliore organizzazione è gradita la conferma di presenza, rispondendo alla mail oppure chiamando o messaggiando al n. cell 3474410562 di Maria Tirapelle.