La Federazione delle Associazioni Italiane di Persone con lesione al midollo spinale – FAIP ETS – è lieta di presentare il suo nuovo sito ufficiale.
Un progetto pensato per offrire informazioni sempre aggiornate, raccontare le attività della Federazione e promuovere la diffusione di una cultura dei diritti e dell’inclusione.
Il nuovo portale è stato realizzato con l’obiettivo di essere:
- Accessibile e chiaro, per garantire a tutti una navigazione semplice e immediata.
- Ricco di contenuti, con notizie, approfondimenti, iniziative e pubblicazioni.
- Un punto di riferimento per le persone con lesione al midollo spinale, le loro famiglie e le associazioni sul territorio.
Con questo rinnovato strumento di comunicazione, FAIP rafforza il suo impegno nel rappresentare le esigenze delle persone con lesione midollare e nel dare voce alle istanze della comunità.
Invitiamo tutti a esplorare le nuove sezioni e a seguirci per rimanere aggiornati sulle nostre attività e sugli eventi nazionali e internazionali.
