Lo sappiamo, manca ancora un po’ di tempo … MA … la data è una di quelle da appuntare nei nostri calendari degli appuntamenti da non perdere.
DA NON PERDERE PERCHE’?
Perchè è una iniziativa musicalmente importante, ma che porta con se un duplice aspetto sociale:
1 – sarà un concento “inclusivo” nel senso che le prime file saranno riservate alle persone in carrozzina;
2 – avrà anche un risvolto benefico in quanto una parte del ricavato andrà anche al GALM.
Per motivi organizzativi intuibili (visto il punto 1), è suggerita e gradita la prenotazione le cui modalità saranno comunicate a breve.

L’evento si terrà all’aperto
SABATO 14 GIUGNO 2025, alle ore 21.00, presso il parco di Villa Albertini ad Arbizzano di Negrar (VR).

A darci la notizia di questo evento è uno dei ns soci, nonchè medico molto vicino anche professionalmente alla nostra associazione, Dr. Luca Salvi, che ringraziamo anche per il suo impegno.

BLUES E SOLIDARIETÀ A NEGRAR DI VALPOLICELLA (VR) 🎸🎸🎸

ll grande Rock/Blues della MORBLUS BAND di Roberto Morbioli sta arrivando in Valpolicella.

La Morblus Band è un gruppo di musicisti di grande livello, in grado di spaziare dal Blues / Rhytm’n’Blues al Soul, dal Funky al Rock. Nel loro repertorio ci sono sia le cover dei classici della musica nera sia una nutrita produzione di brani originali, molto apprezzati dagli appassionati sia in Italia che all’estero.

In oltre 30 anni di storia, la Morblus Band ha tenuto infatti una innumerevole serie di concerti sui palchi più importanti d’Europa e degli Stati Uniti. Famosa per la sua energia , Morblus ha aperto i concerti in Italia di artisti del calibro di John Mayall e Robben Ford.

Il concerto di Negrar avrà finalità benefiche e sarà un omaggio ai grandi classici del genere Rock /Blues ( Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jeff Beck, Gary Moore, B.B.King e molti altri).

A breve inizierà la prevendita. Per info e prenotazioni concertomorblus@yahoo.com.

Posti in piedi, ingresso 15 euro, l’incasso della serata sarà devoluto in favore di tre OdV molto radicate nel nostro territorio, gli Amici di Angal, il GALM e la Caritas parrocchiale di Negrar. 🎸🎸🎸

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *