abbiamo il piacere di comunicare che l’ODV G.A.L.M. ha deciso di dare inizio ad un servizio di trasporto sociale riservato alle persone  con disabilità motoria. Questo a seguito di numerose richieste pervenute in associazione ma che non si sono potute soddisfare.

Ora invece informiamo che ci è stata donata un’autovettura  Fiat Doblo’ con pedana elettrica posteriore per persone in carrozzina. Per questo dobbiamo ringraziare la dott.ssa Ilaria Decimo, ricercatrice presso il Dipartimento di farmacologia dell’Università’ di Verona che la nostra Associazione sostiene da diversi anni per il prosieguo della ricerca per la cura della lesione al midollo spinale. 

Il servizio è svolto, di norma al mattino e all’interno della provincia di Verona, con previa prenotazione chiamando il 3403989814 o inviando una mail a info@galm.it . 

Al momento della prenotazione l’interessato rilascia i suoi dati anagrafici e la meta che deve raggiungere con l’orario relativo. Nel caso di necessità di un accompagnatore, lo stesso richiedente dovrà provvedere  perchè il Galm dispone solo di autista. Per il costo del servizio sarà richiesto al momento soltanto un’offerta libera.

La Presidente

Gabriella Fermanti