E’ arrivato il momento di metterci in movimento e di PRENOTARE.
E’ un concerto rock, di qualità e di energia, del cui scopo benefico avevamo già parlato anche in un nostro precedente piccolo articolo che potete consultare a questo link di seguito ROCK e SOLIDARIETA’ a NEGRAR – ODV GRUPPO ANIMAZIONE LESIONATI MIDOLLARI.
Raccogliamo l’invito del Dr. Salvi Luca, nostro socio ma anche promotore dell’evento, il cui impegno organizzativo è stato sicuramente di rilievo e merita tutta la nostra attenzione, per cui tutti insieme contribuiamo a diffondere l’evento, a partecipare e per quanto possibile divulgarlo fra i ns amici e conoscenti.

Ricordo anche che durante la serata ci sarà uno stand enogastronomico dove sarà possibile gustare risotto, panini, vino, birra e bevande varie, anche in questo caso il ricavato sarà devoluto a favore del GALM e delle altre due associazioni beneficiarie.
Qui sotto sono richiamati i dettagli dell’evento

Blues e Solidarietà in Valpolicella (VR). La Morblus Band, in oltre 30 anni di storia, ha tenuto una innumerevole serie di concerti sui palchi più importanti d’Europa e degli Stati Uniti.
VILLA ALBERTINI Via San Francesco 20 Arbizzano, Negrar (VR)

BLUES E SOLIDARIETÀ A NEGRAR DI VALPOLICELLA (VR) 🎸🎸🎸

ll grande Rock/Blues della MORBLUS BAND di Roberto Morbioli sta arrivando in Valpolicella.

La Morblus Band è un gruppo di musicisti di grande livello, in grado di spaziare dal Blues / Rhytm’n’Blues al Soul, dal Funky al Rock. Nel loro repertorio ci sono sia le cover dei classici della musica nera sia una nutrita produzione di brani originali, molto apprezzati dagli appassionati sia in Italia che all’estero.

In oltre 30 anni di storia, la Morblus Band ha tenuto infatti una innumerevole serie di concerti sui palchi più importanti d’Europa e degli Stati Uniti. Famosa per la sua energia , Morblus ha aperto i concerti in Italia di artisti del calibro di John Mayall e Robben Ford.

Il concerto di Negrar avrà finalità benefiche e sarà un omaggio ai grandi classici del genere Rock /Blues ( Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jeff Beck, Gary Moore, B.B.King e molti altri).

Posti in piedi, ingresso 15 euro, l’incasso della serata sarà devoluto in favore di tre OdV molto radicate nel nostro territorio, gli Amici di Angal, il GALM e la Caritas parrocchiale di Negrar.

POSTI RISERVATI PER DISABILI. Costo biglietto 15€.
Gratuito per accompagnatore di persona disabile.

Location: VILLA ALBERTINI Via San Francesco 20 Arbizzano, Negrar (VR)

A questo link è possibile prenotare il biglietto :
https://oooh.events/evento/concerto-morblus-band-biglietti/